13 marzo 2016

Elucubrazioni mentali notturne...




Quando guardate il Tg non chiedetevi più come possano succedere certe cose in ambito familiare. La gente è incattivita in primis con se stessa,e molte volte si circonda di avvoltoi che si nutrono delle carogne dilaniate dalla gente in questione. Abbiamo paura di cosa?! Dell'Isis??? Delle guerre?!?! Degli sconosciuti?!?!? Scusatemi ma mi viene da ridere! Il male è molto più vicino di quello che crediamo!!! Il male è la derisione,è la minaccia,è l'insulto,gratuiti da parte di chi è vicino alle persone a cui,nonostante tutto vogliamo bene,abbiamo amato e magari amiamo ancora,senza essere "difesi" da quest'ultimo o perlomeno senza che quest'ultimo metta dei paletti come a dire "Sì ok,però quello/a aldilà di tutto è un mio parente,quindi ti ringrazio ma stai al tuo posto!" Una sorta di bullismo tra adulti che a livello psicologico massacra!
Io vivo nel mio mondo fatato e ringrazio la Madonna che sia ancora così nonostante i miei quasi 45 anni,io non sono stata abbandonata da un fallo perché nella mia vita non ho mai subito le decisioni altrui,se cancello un contatto dalla mia lista di contatti Facebook non è né per migliorare la mia,ne' per peggiorare quella del prossimo,semplicemente mi stai sul cazzo!(perdonate il francesismo)
Ho passato una brutta giornata e i postumi li ho ancora tutti addosso,come se mi avessero picchiato a sangue,poi mi giro e affianco a me ho la cosa più preziosa del mondo e dico fanculo tutti!!! e aggiungo che il 16 a quest'ora saremo nel nostro mondo fatato e forse na capatina farebbe bene pure a tutti quelli così poveri di spirito!!! Buon viaggio a noi!!!

Nessun commento:

Posta un commento