16 maggio 2016

Disneyland Paris: Le sculture di sabbia al Sand Sculpture Festival




Avete mai sentito parlare delle sculture di sabbia di Disneyland Paris???
Noi ci siamo state nel 2014 e vi assicuro che una visita vale la pena,anche perchè una volta usciti potete benissimo girare per Ostenda che è spettacolare.
Ma di cosa si tratta??? Ecco qui il comunicato stampa di Oostende.org
Le foto sono quelle che abbiamo fatto nel 2014 ;)
Un consiglio per i tickets: tenete sotto controllo Groupon,noi li comprammo lì.


"Da Sabato 25 Giugno 2016 a Domenica 4 Settembre 2016
Artisti da tutto il mondo creano un mondo fatato con la sabbia,pieno di emozioni ed avventure. Scoprite questa eccezionale exhibition,basata sulla magia di Disneyland Paris,durante il Sand Sculpture Festival a Ostenda.
Comincia il viaggio nell'atmosfera di Main Street,USA.Tornare indietro nel tempo in una piccola città americana di quasi 100 anni fa. Proprio come i bei vecchi tempi,quando Walt Disney era ancora un ragazzino.






Lasciatevi incantare dalle fiabe e dalle storie  e sarete trasporati direttamente a Fantasyland. Qui i sogni diventano realtà. Rivivete come Flynn Rider salva Rapunzel dalle mani della cattiva Madre Goethel. Peter Pan e Trilly vi porteranno a Neverland in cerca di Capitan Uncino.



Seguite Alice nel suo labirinto a Wonderland. Rimanete affascinati dall'immenso castello della Bella Addormentata e fatevi trasportare dalla sua incredibile storia. Incontrate Biancaneve,e scoprite come i 7 nani l'hanno difesa dalla regina cattiva.





Entrate nello spirito del Selvaggio West,e sognate a Frontierland.
Si scatena la corsa all'oro quando passeggiate in questa città di minatori,e siete trasportati via dall'atmosfera come in Big Thunder Mountain.



Tra le altre scenografie di sabbia,Aladdin e il suo amico Genio prendono vita,e seguite il suono del bongo su un'isola avventurosa. State fianco a fianco con qualcuno dei Pirati dei Caraibi.



Scoprite il futuro com'era visto in passato dai grandi visionari come Jules Verne. Ai bordi dell'universo in un'avventura intergalattica,e scoprite come alcuni sogni dei più famosi visionari divennero realtà."
(Oostende.org)





Nessun commento:

Posta un commento