22 marzo 2017

Lucrezia racconta: Una Settimana Movimentata





La mia settimana super movimentata inizia da sabato, e voi direte: "Ma la settimana inizia Lunedì!" Ma quanto siete pignoli!
Comunque tutto inizia sabato quando andai alla presentazione di un libro per ragazzi, e tanto per fare un po' di pubblicità a questo racconto divertente ed interessante, vi dirò solo che si chiama "Tutankhamon, Il Faraone Bambino".
Domenica Torre del Cerrano per visitarla di nuovo e per spaventarci davanti alle... scale a chiocciola! (Il mio incubo tra l'altro!).
Poi, per non dilungarmi troppo, vi dico che lunedì, martedì, giovedì e venerdì... come?!?! Mi chiedete perché non ho messo mercoledì?! Ve lo racconterò dopo, abbiate pazienza!!!
Gli altri giorni, comunque, sono andata a karate, al cinema, a Obi a comprare il materiale per il corso di robotica, alla libreria Giunti al Centro Commerciale Megalò, e per finire ho mangiato la torta. Perché, vi starete chiedendo, perché mercoledì è stato il mio onomastico e, se mi avete detto auguri, allora GRAZIE!
Comunque, mamma mia, che settimana faticosa... e non è ancora finita!
Sono andata anche al corso di robotica e che fatica, ho dovuto usare una "sega ad archetto" (credo si chiami così), ed è stata molto dura la cosa perché è veramente difficile e pesante farcela, ma dopo averci preso la mano: sììììììììì ce l'ho fatta finalmente!!!
E il peggio non è ancora arrivato: a casa, da sola, dovrò finire a tagliare i pezzi, e sarà dura, molto dura!
Questa è stata una settimana molto movimentata ma anche molto bella, divertente e piacevole e la rifarei volentieri!

Lucrezia, 10 anni


Nessun commento:

Posta un commento