31 marzo 2017

Pasqua 2017: novità uova di cioccolato Dolfin





Pasqua è alle porte ed è inevitabile il classico giro per supermercati in cerca delle uova di cioccolato per i nostri bambini. La mia belvetta ha quasi 11 anni ma non ha alcuna intenzione di rinunciare a questa tradizione e quando ieri è arrivato il corriere, ha aperto il pacco in un nanosecondo!
Negli anni ho sempre comprato uova in quantità industriali e di tutte le marche compresa la Dolfin, che stavolta ci ha voluto omaggiare per farci scoprire alcune sue novità. 


Le uova di cioccolato al latte finissimo de La Principessa dei Sogni Alysel sono coloratissime e romantiche e contengono delle sorprese da perfetta principessa: specchietto, collana, anello, ecc. La vera novità però è la possibilità di scaricare sul sito www.dolfin.it, le sue storie. Ma chi è Alysel? Alysel è una principessa che amava farsi raccontare dalle persone i loro sogni, i loro desideri coltivando insieme la speranza di una futura realizzazione. Col passare del tempo però le persone persero la voglia di sognare perché si accorgevano che ciò che sognavano alla fine non riuscivano a realizzarlo. Alysel, come tutte le principesse che si rispettano, aveva una fata madrina di nome Cloe, e per il 16esimo compleanno espresse il desiderio di poter custodire i sogni delle persone. In questo modo avrebbe conservato i sogni di tutte le persone come il bene più prezioso del mondo, e avrebbe ricordato loro ciò che avevavo tanto desiderato e poi dimenticato.
Bene, io la amo... in quanto disneyana incallita non poteva essere altrimenti!


Le uova di cioccolato al latte finissimo Ovosauro si dividono in due versioni: quella da 220g e quella da 320g. In quest'ultima la sorpresa è doppia, infatti c'è anche una marionetta dei dinosauri in regalo! Le sorprese che si possono trovare all'interno sono: uova di dinosauro, fossili di dinosauro, scheletro di dinosauro, ecc. Anche per Ovosauro è possibile scaricare sul sito www.dolfin.it tante fantastiche storie...
Ma perché Ovosauro? Tre amici scoprono un uovo  che ha il potere di portarli indietro nel tempo e dove si ritrovano??? Ovviamente nell'era dei dinosauri!
Lucrezia ha amato tantissimo Ovosauro e si è messa subito all'opera con le sorprese, ve ne mostro qualcuna:


La scoperta del fossile


L'uovo da immergere nell'acqua, dopo un po' si schiude ed uscirà un "cucciolo" di dinosauro


Il dinosauro che più sta in acqua e più cresce.



Insomma la Dolfin quest'anno ha surclassato tutti in originalità e, nel frattempo, io e belva ci siamo divise le uova... la principessa sono io e mi pare ovvio :D








Nessun commento:

Posta un commento