7 aprile 2017

Europa Park: Voletarium, novità 2017





Una nuova attrazione arriva ad Europa Park: Voletarium, il più grande Flying Theater d'Europa, trasporterà i propri passeggeri attraverso i posti più belli e affascinanti del continente.


Grazie a Voletarium i visitatori di Europa Park, potranno fare un viaggio mozzafiato attraverso l'Europa. Una volta che gli esploratori sono entrati nel mondo dei pionieri aviatori, Eckbert and Kaspar Eulenstein, il comando viene dato nell'area di attesa: Allacciate le cinture e pronti per il decollo! Nei 2 teatri, passeggeri (fino a 140) potranno scoprire la sensazione di librarsi nell'aria grazie a delle macchine volanti tipo seggiovia.
L'accattivante film by MackMedia, che viene proiettato su schermi larghi 21 metri, ipnotizzeranno gli ospiti oltre a farli viaggiare in ben 15 destinazioni europee diverse!
Effetti speciali come profumo, vento e acqua arricchiscono il volo e rendono quest'esperienza davvero indimenticabile.
Il Voletarium è il più grande investimento singolo in un'attrazione, in più di 40 anni di storia di Europa Park. Il costo della major attraction è tre volte più alto del costo della fondazione di Europa Park nel 1975. Oltre al Voletarium, i visitatori possono anche approfittare di un altro giro VR prodotto da MackMedia. Oltre al selvaggio viaggio con Ed Euromaus e i suoi amici, i passeggeri sull'Alpenexpress Coastiality, possono anche decollare con Sky Explorers dall'inizio della stagione. La nuova esperienza di Virtual Reality mette giovani e meno giovani nel ruolo di piloti e permette loro di scoprire paesaggi e borghi unici da altezze spaventose.


Inoltre, MackMedia sta per rilasciare la sua nuova produzione di lungometraggio "Happy Family". A partire dal 24 Agosto 2017, il film porterà le avventure della famiglia Wünschmann sugli schermi di tutta la Germania e in seguito in più di 60 paesi di tutto il mondo. Dall'inizio della stagione la Happy Family, attende gli ospiti anche presso l'area a tema italiano del parco con uno spettacolo. Inoltre vi è un nuovo film al Dome of Dreams: nel "The Secrets of Gravity – From Europe to Spaceʼ, i visitatori seguono le orme di un giovane Albert Einstein e il suo amico robot, scoprendo i segreti della gravità ed esplorando insieme tempo e spazio.
Lo spettacolo da brivido a 360 gradi, una co-produzione by MackMedia and Softmachine Immersive Productions, porta giovani e meno giovani dall'Europa alla stazione spaziale ISS, passando per la luna, fino agli angoli più remoti dell'universo.
La grande mostra delle bambole di Europa Park Käthe-Kruse, ha trovato una nuova casa presso l'Enchanted Forest di Grimm. Si possono ammirare circa 200 esemplari nelle vetrine splendidamente decorate.
Proprio come nel mondo reale, il Principato di Monaco si trova proprio accanto alla zona a tema francese ad Europa Park, e grazie alla mostra Monaco, i visitatori di tutte le età potranno immergersi in una delle gare più prestigiose del mondo: il Gran Premio di Monaco.
Durante tutta la stagione 2017, Europa Park continuerà a lavorare per la realizzazione del nuovo Water Adventure Resort. Nel corso dei prossimi anni, numerose attività acquatiche indoor e outdoor saranno costruite su un'area di 46 ettari nel sud-est di Rust. Al fine di soddisfare il prevedibile aumento di richieste posti letto negli Hotels, Europa Park ha in progetto un nuovo hotel a tema. L'apertura del Water Adventure Resort e del nuovo Hotel è prevista per il 2019.

Fonte: Ufficio Stampa Europa Park
Traduzione: Antonella Sonsini


Nessun commento:

Posta un commento