25 maggio 2018

I vantaggi di Mastercard a Disneyland Paris





Come parte dell'accordo di partnership tra Mastercard e Disneyland Paris, i titolari di carte Mastercard possono ora godere di alcuni benefici, il giorno della loro visita a Disneyland Paris, a determinate condizioni.
Questi vantaggi sono comunemente disponibili e prenotabili il giorno della visita al City Hall e a Studio Services e sono validi lo stesso giorno.
A partire da metà giugno, un flyer che mostra vantaggi, criteri di ammissibilità e restrizioni sarà disponibile, su richiesta, presso le conciergeries di tutti i Disney Hotels, City Hall e Studio Services. A giugno sarà inoltre disponibile l'elenco dei benefici.
La descrizione dei benefici:
- Posti prenotati ogni giorno in una selezione di spettacoli disponibili (a seconda della stagione). Disponibilità e prenotazione solo il giorno della visita a City Hall e Studio Services per 1 titolare MasterCard, adulto e un massimo di 4 compagni. Questo servizio è soggetto a disponibilità e non dà luogo a un accesso prioritario nel teatro in cui i posti sono riservati. Una prenotazione al giorno e per titolare della carta.
- Per l'acquisto di un tour VIP di 5 ore con una Mastercard (nominativa), viene offerta la sesta ora consecutiva. Disponibilità e prenotazioni solo il giorno della visita a City Hall o Studio Services.
- Per l'acquisto di un tour guidato con una Mastercard (nominativo), un accesso diretto a un'attrazione a scelta (soggetta a disponibilità) e la prenotazione di posti per uno spettacolo (parte dell'elenco disponibile giornalmente per Clienti Mastercard) saranno offerti gratuitamente. Valido per un titolare Mastercard adulto e un massimo di 4 partecipanti. Disponibilità e prenotazione solo il giorno della visita a City Hall o Studio Services. Il tour guidato non è un tour privato.
In tutti e tre i casi è richiesto un biglietto per i Parchi Disney per ricevere i benefici.



Nessun commento:

Posta un commento