24 maggio 2018

Lucrezia racconta "Solo - A Star Wars Story"





Da qualche giorno è uscito in tutte le sale d’Italia il nuovo film di Star Wars che narra la storia di uno dei personaggi principali della saga: Han Solo.
Quando si guarda il film si capiscono molte cose di questo personaggio, quella che, secondo me, è la più interessante è il perché di questo nome: Han Solo, beh semplice perché è solo... eh non ve l’aspettavate, scherzi a parte il cognome di Han ha origine da un signore che nel film fa un documento al ragazzo e, chiedendogli il cognome, Han non sa cosa rispondere e dice di essere solo, a questo punto il signore propone come cognome Solo (una genialità aggiungerei), al ragazzino piace e da allora si chiamerà così e fino a qui tutto ok, ma adesso addentriamoci meglio nella storia... il nostro Han aveva il sogno di diventare un pilota ma riuscirà a realizzare questo suo desiderio solo (hahaha solo!) dopo aver combattuto e aver incontrato diversi personaggi che stravolgeranno i suoi piani. Ma la domanda è... quali piani??? Partiamo dal principio: Han insieme a una sua “amica” erano prigionieri di alcune persone che li costringevano a rubare, un giorno riescono a scappare e decidono di andare alla stazione, ma quelle brutte persone li raggiungono e catturano la ragazza: ”Kira”, Han riesce a scappare e si promette di tornarla a riprendere. Frequenta una scuola per piloti, scappa perché non vuole seguire le regole, lo rinchiudono con “la bestia” che diventerà... eh mica vi posso raccontare tutto il film, dovrete andare al cinema a vederlo.



In conclusione questo film è principalmente per gli amanti di Star Wars, perché, credetemi, vi aiuterà a capire molte cose sui film precedenti... ora non vi resta Solo (capita?) che andare al cinema e scoprire come andrà a finire.

Nessun commento:

Posta un commento