5 settembre 2017

La nostra visita allo stabilimento della Saila




La Saila quest'anno compie 80 anni di attività e ha deciso di festeggiare questo anniversario aprendo le porte del suo stabilimento che si trova a Silvi Marina in Abruzzo.
Noi ovviamente siamo andate dopo aver prenotato a questo numero: 085 936721. Avevamo appuntamento alle 10 e come arriviamo, mi rendo conto che siamo davvero in tantissimi! Ci dividono in gruppi di circa 20 persone e, insieme ad una guida ci conducono nella parte museale che ha al suo interno anche un mini-cinema. La guida ci racconta le tappe principali della storia di questa grande Azienda, ci mostra i tanti spot televisivi e l'evoluzione della Saila, fino a condurci in una sala dove degustare le caramelle.




Prima di entrare nello stabilimento vero e proprio ci danno una cuffietta per tenere dentro i capelli e iniziamo la visita vera e propria nei vari reparti della Saila. E' vietatissimo scattare foto al suo interno per una questione di privacy dei dipendenti, ma vi assicuro che quello che vedrete vi rimarrà impresso ugualmente. Non farò assolutamente spoiler riguardo la visita allo stabilimento perché va vissuta in prima persona! Noi abbiamo trovato una guida preparatissima e dipendenti sorridenti e gentili nonostante l'invasione!


Di fronte allo stabilimento, una volta usciti, c'è il temporary shop "Saila Pop Up" che resterà aperto fino al 30 Settembre. Qui è possibile comprare caramelle e liquirizie Saila, comprese anche tutte le golosità dei loro marchi come Galatine, Sperlari e Jelly Bean Factory e altri prodotti speciali creati apposta per festeggiare questo Anniversario così importante. 




Per prenotare le visite guidate allo stabilimento Saila fino al 30 Settembre:
085 936721

Saila
Via G. Garibaldi, 119
64028 Silvi (Te)




Nessun commento:

Posta un commento