18 ottobre 2017

It's Christmas Time a Mirabilandia!



Cari blodiarini splendide notizie per tutti noi amanti dei theme parks: Mirabilandia per la prima volta apre in occasione delle festività natalizie! I festeggiamenti partiranno il prossimo 8 Dicembre ed ecco il Comunicato Stampa che Mirabilandia mi ha gentilmente inviato:

"Il 2017 è stato un anno di grandi festeggiamenti per Mirabilandia. Se l’estate ha visto le celebrazioni in grande stile dei primi 25 anni del parco, l’inverno si prepara invece per una grande novità.
Per la prima volta, le luci di Natale si accendono nel parco divertimenti romagnolo a partire dal ponte dell’Immacolata per vivere insieme i festeggiamenti natalizi.
Dall’8 dicembre fino al 7 gennaio, il parco verrà addobbato a tema natalizio per vivere appieno questa magica atmosfera. Spettacoli, attrazioni, tante sorprese e iniziative dedicate a tutta la famiglia popoleranno il parco.
Non potranno mancare canzoni natalizie, luci colorate, alberi di Natale e il tanto amato Babbo Natale per la gioia dei più piccoli.
Christmas Time di Mirabilandia prevede un ricco calendario di spettacoli a tema e l’apertura delle principali attrazioni, in una incantevole e fatata tematizzazione del parco."

E mi raccomando seguite Blodiario 2.0 perché potrebbero esserci delle sorprese per tutti i lettori proprio riguardo Mirabilandia versione Natale, ma al momento non posso dirvi di più! Scopritelo qui http://blodiarioduepuntozero.blogspot.it/2017/10/una-sorpresa-per-i-lettori-di-blodiario.html?m=1





Nessun commento:

Posta un commento