20 novembre 2017

La fantasia dei bambini e i kit creativi in commercio




Sono sempre stata molto attenta allo sviluppo della creatività di Lucrezia facendole frequentare, in tempi non sospetti, laboratori di pasticceria, cucina, riciclo, cucito... insomma come leggevo di un evento, la iscrivevo immediatamente. Ho comprato di tutto in questi anni: kit di cucito, kit per fare i cioccolatini, kit per creare gioielli, kit per fare le saponette... insomma se Lucrezia non era ad un laboratorio, di certo a casa poteva far volare la propria fantasia e creatività! Vi dirò di più, tutto questo le è servito a livello manipolativo e ha acquisito anche una certa sicurezza quando si approccia a qualcosa di nuovo. 


Così ultimamente, girovagando nel web come mio solito alla ricerca di regali originali per Natale, mi imbatto in un sito che si chiama larteaparte.it/
LARTEAPARTE è un'Azienda di Roma che produce kit creativi completi di tutto, fatti con materiali sicuri, davvero molto interessanti anche nella scelta che propone ai bambini. Si possono acquistare kit per creare qualsiasi cosa:




e ci sono poi i Party Box! Sono scatole che contengono tutto il necessario per creare tantissimi oggetti utilizzando la tessitura e il cucito. Anche qui si può scegliere ciò che si preferisce e può essere un'ottima idea per far passare dei pomeriggi in casa con amichetti e compagni dei nostri figli.


E' stata dura far scegliere Lucrezia tra i "millemila" kit coloratissimi e bellissimi, ma alla fine ce l'abbiamo fatta! Curiosi di sapere eh? Beh, seguiteci perché appena arriverà il kit scelto ve lo mostreremo... nel frattempo andate a curiosare sul sito larteaparte.it e sulla pagina Facebook larteapartekit.








Nessun commento:

Posta un commento