10 novembre 2017

Ristoranti family-friendly ne abbiamo? Yes! Pinata Play House!




Leggo continuamente di ristoranti, hotel e chi più ne ha più ne metta, che decidono di non essere family-friendly... non voglio sindacare su questa liberissima scelta (e io scelgo di non frequentarli anche quando sono senza mia figlia, tiè!) e vi voglio raccontare di un "luogo magico" per tutte le famiglie che vogliono andare a cena fuori senza problemi, che vogliono festeggiare il compleanno del proprio pargolo in modo originale, che vogliono far divertire i piccoli con uno spettacolo dal vivo o incontrando i personaggi che preferiscono.



In Abruzzo è possibile e credetemi, per quanto tutte le varie ludoteche e affini tentino di copiarli, Pinata Play House è UNICO e ORIGINALE, oltre ad avere una marcia in più! Conosco la famiglia proprietaria di questo locale da quando Lucrezia aveva un anno e mezzo ed hanno avuto un'evoluzione pazzesca!



Pinata Play House offre la possibilità di serate a tema con spettacoli a misura di bambini e incontri con i personaggi preferiti dei nostri figli; compleanni con allestimenti a scelta del cliente e la possibilità di avere anche sweet tables a tema; Capodanno, Carnevale, Halloween e tutte le altre festività vestiranno il locale a tema con spettacoli e personaggi più affini al periodo che si sta festeggiando!



Pinata Play House ovviamente pensa anche e soprattutto al menù bambino e troverete tanta scelta che varierà tra baby pizza, patatine, cotoletta, hamburger, wurstel, ecc. Per i più piccini sono a disposizione anche i seggioloni e un'area gioco completamente riservata a loro.



Volete saperne di più? Seguite la mia pagina Fb https://www.facebook.com/Blodiario2.0/, mettete un mi piace e poi iscrivetevi qui Abruzzo per le famiglie by Blodiario 2.0 per essere sempre aggiornati!

Info utili:
Pinata Play House
Via Gandhi, 16 - Montesilvano (Pescara)
e-mail: pinataplayhouse@gmail.com
Tel: 389 2027527






Nessun commento:

Posta un commento