18 gennaio 2018

Cosa succede a Disneyland Paris dal 10 Giugno al 30 Settembre 2018?




Solo poche settimane dopo l'uscita al cinema degli attesi AVENGERS: INFINITY WAR, i Supereroi Marvel creeranno ancora più entusiasmo riunendosi a Disneyland Paris per la prima volta! Iron Man, Capitan America, Thor, Black Widow, Star-Lord, Gamora e Spider-Man saranno tutti al Walt Disney Studios Park dal 10 giugno per una stagione unica di eventi, che vanta spettacoli ed esperienze interattive di proporzioni davvero epiche. E avrai la possibilità di unirti a loro e far parte dell'avventura. Questo evento unico è una conclusione spettacolare per le celebrazioni del 25 ° anniversario di Disneyland Paris. Sei pronto per la Marvel Summer of Super Heroes?

L'universo Marvel prende vita al Walt Disney Studios Park per più di tre mesi. Immagina se avessi il potere di tuffarti direttamente nei tuoi film e fumetti preferiti... Beh, questa estate, puoi! Avrai la possibilità di ballare con i Guardiani della Galassia, guardare lo spietato Loki che cerca di prendere il potere, incontrare Capitan America e ammirare uno spettacolo incredibile che vede Thor, Doctor Strange, Black Panther, Black Widow , Scarlet Witch e molti altri!

Esatto, questa estate è un'occasione da sogno per intraprendere un'avventura epica insieme ai tuoi Supereroi Marvel preferiti. Scopri cosa c'è in serbo per te:

Marvel: Super Heroes United

Marvel: Super Heroes United è uno spettacolo davvero immenso allo Studio Theater, nel cuore del Walt Disney Studios Park. Il programma di questa superproduzione include live-action sul palco con Thor, Iron Man, Black Widow, Doctor Strange, Black Panther e Spider-Man - solo per citarne alcuni! Presenta anche effetti speciali all'avanguardia che porteranno l'Incredibile Hulk e il temibile Thanos sotto i tuoi occhi: una novità per Disneyland Paris. Ci saranno anche proiezioni spettacolari e tutta una serie di altre grandi sorprese. Una cosa è certa: vivrai un'avventura epica come nessun'altra.

Ecco la storia: "Thanos ha trovato il modo di manipolare i Vendicatori ei loro alleati per distruggerli: gli eroi riusciranno a sfuggire alle sue grinfie? Lo scoprirai in questo spettacolo pieno di colpi di scena mozzafiato ".

Marvel: Super Heroes United porta sul palcoscenico personaggi iconici dell'universo Marvel incentrati su tre temi: origini, dualità e unità. Questo spettacolo di 20 minuti verrà eseguito più volte al giorno al Walt Disney Studios Park.

Stark Expo presenta: Energy for Tomorrow!

Tony Stark ti invita a Production Courtyard per presentare l'ultima versione della sua invenzione rivoluzionaria - un "Arc Reactor" che genera energia verde. Ma attenzione... è esattamente il tipo di evento che un certo Loki ama interrompere. Il temibile fratellastro di Thor cercherà di usarlo come un'opportunità per afferrare il potere. Speriamo che Black Widow, Spider-Man e il dio del tuono siano nelle vicinanze per sventare i suoi piani...

Diverse volte al giorno, ai piedi dell'Hollywood Tower Hotel, avrai l'opportunità di vedere questo spettacolo incredibile, pieno di azione e insolito.

Guardians of the Galaxy Awesome Dance-Off
Come suggerisce il nome, avrai l'opportunità di ballare con i Guardiani della Galassia! La musica è una parte fondamentale del personaggio di Peter Quill, che è meglio conosciuto con il nome di Star-Lord. Le sue avventure sono ambientate sui brani degli anni '70 e '80 delle sue playlist preferite. E così come ti aspetteresti, fa un ingresso musicale - insieme a Gamora, la donna più pericolosa dell'universo. 
I Guardiani della Galassia Awesome Dance-Off si svolgerà più volte al giorno a Production Courtyard e sarà un'esperienza davvero selvaggia!

Incontro con Capitan America
The Marvel Summer of Super Heroes ti dà anche la possibilità di una eroica stretta di mano con il primissimo Avenger: Captain America. Steve Rogers stesso sarà al Walt Disney Studios Park per condividere un'esperienza epica con te, una che vorresti fermare per sempre in una foto. È l'occasione perfetta per mostrare ai tuoi amici e ai follower dei social media che hai incontrato il leader degli Avengers!
 
Merchandising esclusivo a Disneyland® Paris!
La Marvel Summer of Super Heroes sarà anche un'occasione per scoprire una gamma di prodotti Marvel in esclusiva per Disneyland® Paris! 

Da non perdere The Marvel Summer of Super Heroes dal 10 giugno al 30 settembre 2018 presso Walt Disney Studios Park. Questo evento - il primo del suo genere in Europa - promette di essere una conclusione spettacolare per le celebrazioni del 25 ° anniversario di Disneyland Paris.

Nessun commento:

Posta un commento