22 marzo 2018

Magici Eventi per magici incontri




Potrebbero chiamarci le "cacciatrici di personaggi" perché in 11 anni di vita di Lucrezia abbiamo praticamente delle enciclopedie fotografiche e ormai le agenzie di cui potermi fidare per qualità degli eventi e dei personaggi le conosco, se non tutte, quasi! Molti genitori tendono ad accontentarsi perché tanto "Al bambino non interessa e neanche capisce" se il loro eroe dei cartoni animati è fatto bene o male... per carità, ognuno come la pensa, ma io non sono d'accordo... i bambini devono sognare nel miglior modo possibile!
Negli ultimi tempi abbiamo partecipato a due meet'n'greet strepitosi grazie all'agenzia Magici Eventi che nei suoi tour tocca diverse e parecchie città italiane: My Little Pony e Tea Sisters.






Solitamente gli eventi sono organizzati in questo modo: gadget, laboratori di didò o biscotti, postazione truccabimbi, incontro con i personaggi e spettacolo. E' tutto davvero organizzato alla perfezione e nei minimi particolari, ma soprattutto senza far ammassare i bambini alle postazioni per quanto riguarda laboratori e truccabimbi perché lo staff di Magici Eventi consegna dei numeretti in modo da rendere il meno caotico possibile un momento ludico!





Magici Eventi però non è solo My Little Pony e Tea Sisters, ma anche Winx (ho conosciuto quest'Agenzia proprio grazie alla Winx Réunion che si tenne a Lignano nel 2016), Mia & Me e... beh se siete curiosi buttate un occhio sulla pagina ufficiale Magici Eventi così scoprirete anche se qualche personaggio dei cartoni animati arriverà nella vostra città... io vi ho avvisati eh!







Nessun commento:

Posta un commento